X
Noi di ProgettoPet teniamo alle tue scelte! All'interno del nostro sito utilizziamo cookie e tecnologie simili per consentirci di assicurarti sempre un servizio su misura per te e sapere sempre quale prodotto consigliarti, per continuare all'interno del sito è necessario che tu accetti la nostra politica sui cookie(chiudendo il popup viene accettata in automatico).

Ti ringraziamo.
1211 1

AGGIUNTO AL CARRELLO

+39 049 7848599
LabelIDProdotto13879 13879 1 it

Categorie

BeateVivo Grain Free Anatra, Patate Dolci e Arance Adult Small Size
BeateVivo-Grain-Free-Anatra-Patate-Dolci-e-Arance-Adult-Small-Size-CANI-8052530780374MA-BeateVivo-Formato-Confezione1111.jpg.png BeateVivo-Grain-Free-Anatra-Patate-Dolci-e-Arance-Adult-Small-Size-CANI-8052530780374MA-BeateVivo-Formato-Confezione111.jpg.png BeateVivo-Grain-Free-Anatra-Patate-Dolci-e-Arance-Adult-Small-Size-CANI-8052530780374MA-BeateVivo-Formato-Confezione11.jpg

Alimento Secco Monoproteico per Cani Adulti di Taglia Piccola

Marca: BeateVivo
Linea: Grain Free Hypoallergenic Cani

Codice: 8052530780374MA

26% di Anatra Fresca nel Prodotto Finito

77% di Proteine della Carne sul Totale Grezzo

Con Fos e Mos per la Salute Digestiva

Non Contiene Cereali e Soia

Integrazione di Acidi Grassi Omega3

Senza Conservanti, Coloranti, Antiossidanti e Appetizzanti

€ 16,11 iva inc.

(Prezzo ufficiale listino €. 28,60)


In stock 16.11
Stampa
Prodotto con varianti
Formato
Confezione

Descrizione:


Guarda il video per scoprire come vengono prodotte le crocchette BeateVivo


                                     

BeateVivo Cane è una linea di prodotti creata seguendo le necessità fisiologiche del cane, animale carnivoro, che ha bisogno di nutrirsi di proteine animali, lavorate in modo da ridurre al minimo le perdite nutrizionali dovute alla cottura degli alimenti, grassi animali e giuste dosi di carboidrati a basso indice glicemico.

Gli alimenti secchi della linea BeateVivo Grain Free vengono realizzati utilizzando carni e pesce freschi reperiti dalla filiera del consumo umano (si tratta di quelle parti che non vengono vendute sul mercato umano perché non belle da vedere o perché in esubero rispetto alla richiesta).

L’approvvigionamento di queste materie prime avviene presso produttori localizzati nelle vicinanze dello stabilimento di produzione nel nord del Regno Unito, in modo da poterne garantire freschezza e sicurezza grazie al mantenimento costante della catena del freddo, attraverso camion refrigerati destinati al trasporto e celle frigorifere per la conservazione.

Le carni e i filetti di pesce vengono accuratamente disossati e diliscati prima di essere cotti a pressione e vapore a 82°. Successivamente, attraverso un meccanismo di centrifuga, i liquidi vengono inviati alla fase di purificazione degli oli che verranno reinseriti nelle crocchette alla fine del processo.

Le carni cotte vengono, quindi, estruse utilizzando il più moderno sistema di estrusione disponibile, che consente di utilizzare il vapore durante la fase di miscelazione delle carni fresche con gli altri ingredienti, questo riduce notevolmente l’azione meccanica che avviene, invece, negli estrusori normali, i tempi e le temperature di estrusione, garantendo un prodotto ricco in principi nutritivi ed altamente digeribile.

L’ingrassatura delle crocchette avviene attraverso un processo sottovuoto in modo da fare penetrare gli oli, estratti durante la fase di centrifugazione e purificati, all’interno della crocchetta stessa, questo preserva il prodotto dall’ ossidazione dei grassi presenti sulla superficie delle crocchette ingrassate a spruzzo e consente di ottenere un prodotto più appetibile ed equilibrato.

L’essiccazione avviene in due cicli a 45° per garantire l’asciugatura completa e mantenere il tenore nutrizionale del prodotto.

I controlli che vengono effettuati per garantire la salubrità dei prodotti consistono nella presenza di metal detector si durante la fase di arrivo che nella fase di confezionamento, analisi di laboratorio di ogni lotto delle materie prime in arrivo e prima del confezionamento per la ricerca di Virus, Batteri ed eventuali parassiti.

  • Cosa significa “carne preparata al momento”

Significa che la carne fresca utilizzata per realizzare il prodotto è stata disossata e cotta immediatamente prima di essere estrusa. Questo garantisce che le proteine non subiscano lavorazioni aggressive che ne denaturano la struttura rendendole poco disponibili per l’organismo dei nostri gatti.

  • Cosa significa “tot % di carne nel prodotto finito”

Significa che per ottenere la percentuale dichiarata in etichetta, che deve corrispondere al contenuto effettivo del prodotto pronto per il consumo, è stata usata una quantità maggiore di carne considerando le perdite dovute alla lavorazione.

Es: se si scrive 50% di carne di pollo su un kg significa che in un kg di prodotto ci sono 500 gr di carne di pollo. Per fare in modo che ci siano effettivamente 500 gr di carne nella crocchetta, bisogna usarne circa due terzi in più, quindi, al momento della lavorazione sono stati usati circa 800 gr.

  • Cosa significa “origine etica Human Grade delle materie prime”

Significa che le materie prime utilizzate, prima di entrare nello stabilimento, potevano essere consumate anche dagli esseri umani e che provengono da allevamenti non intensivi. Questa è una garanzia che i prodotti non contengono scarti di dubbia provenienza.

  • Cosa significa “Cruelty Free”

Significa che i prodotti BeateVivo non vengono testati su animali di laboratorio. Gli unici test con animali che vengono effettuati sono relativi all’appetibilità e vengono eseguiti somministrando direttamente i prodotti in ciotola a cani e gatti di proprietà, valutando la loro risposta.

 

BeateVivo Grain Free Anatra, Patate Dolci e Arance Adult Small Size è un alimento adatto a tutti i cani adulti di taglia small, di peso fino a circa 5 kg, particolarmente indicato per cani che hanno bisogno di alimenti adeguatamente proteici ed ipoallergenici, facilmente digeribili e ben assimilabili che non carichino troppo il metabolismo.
I cani che soffrono di sensibilità alle comuni proteine animali trovano spesso giovamento con proteine non comuni come la carne di anatra, in quanto, l'organismo non le riconosce come pericolose e non attua il meccanismo di difesa che scatena la manifestazione cutanea/intestinale.
Studiato appositamente per assicurare tutto ciò di cui necessitano i cani piccoli, cibi molto nutrienti per far fronte al grande dispendio energetico che li caratterizza, risulta anche particolarmente gradito e appetibile.
La loro corretta nutrizione aiuta a mantenere sia uno stato fisico ottimale, sia un metabolismo attivo nella produzione ormonale e nello scambio cellulare.


BeateVivo Grain Free Anatra, Patate Dolci e Arance Adult Small Size
apporta proteine nobili, ricche in aminoacidi essenziali e quindi altamente biodisponibili; le integrazioni vitaminiche e minerali completano la razione assicurando che tutto l’organismo riceva i nutrienti necessari.
La lista degli ingredienti è volutamente breve per garantire effettivamente ciò di cui i cani hanno bisogno: carni, grassi sani e un giusto apporto di carboidrati a basso indice glicemico.
La lista degli additivi nutrizionali è minimale perché il delicato processo produttivo consente di mantenere buona parte degli elementi nutritivi presenti nelle materie prime.
L’alto livello di Omega3 riduce i processi infiammatori cui vanno incontro le articolazioni dei cani, supportando, ulteriormente, l’attività costruttiva di cartilagini, ossa, pelle e manto.
La carne di anatra è una carne naturalmente ipoallergenica, nutriente, magra e apporta proteine complete e facilmente assimilabili. È ricca di vitamine A, B3, B5, B12 e folato alimentare, i minerali essenziali presenti in ottime percentuali sono calcio, fosforo, magnesio, potassio, zinco e selenio.
Le patate dolci (fonte di carboidrati a basso indice glicemico), le patate, i piselli e i semi di lino, apportano minerali, vitamine e fibra, necessari da un lato alla realizzazione della crocchetta, dall’altro all’integrazione della razione per favorire la salute intestinale del cane.
Fos e Mos favoriscono la salute intestinale nutrendo direttamente i batteri simbionti presenti, mentre i nucleotidi stimolano il sistema immunitario aiutando a mantenere uno stato di salute ottimale.

Composizione:
Anatra 52% (comprendente anatra cucinata al momento 26%, anatra disidratata 24% e brodo di anatra 2%), patate dolci (26%), piselli (8%), patate, aggiunta di Omega 3, semi di lino, polpa di barbabietola, minerali, brodo di verdure, Arance (0,3%), mirtilli rossi, Fruttooligosaccaridi (FOS, 96 mg/kg), Mannanoligosaccaridi (MOS, 24 mg/kg)

Additivi Nutrizionali per kg:

Vitamine: vitamina A 15.000 IU, vitamina D3 2.000 IU, vitamina E 95 IU  
Oligoelementi: Zinco (Zinco Solfato Monoidrato) 50 mg, Ferro (Ferro (II) Solfato Monoidrato) 50 mg, Manganese (Solfato Manganoso Monoidrato) 35 mg, Rame (Rame (II) Solfato Pentaidrato) 15 mg, Iodio (Iodato di Calcio Anidro) 1 mg, Selenio (Selenito di Sodio) 0,3 mg

Costituenti Analitici:
Proteine grezze 26%, Grassi grezzi 15,5%, Fibre grezze 3%, Ceneri grezze 9%, NFE (carboidrati) 38,5%, Umidità 8%.
Calcio 2%, Fosforo 1,2%, Omega 6 4,4%, Omega 3 1,4%.

Energia Metabolizzabile: 375 kcal/100 gr   

 

Tabella razioni*

Peso del Cane in kg

Razione Quotidiana in gr

1 – 3 kg

25 – 55 gr

3 – 5 kg

55 – 85 gr

5 – 7 kg

85 – 105 gr

7 – 10 kg

105 – 140 gr


* Le razioni sono puramente indicative. Monitorare il cane e adattare la dose a seconda delle sue necessità, dello stile di vita e stato di salute.
*Il prodotto è pronto all’uso, assicurarsi che il cane abbia sempre acqua fresca a disposizione.
*Al primo utilizzo introdurre gradualmente nel corso di qualche giorno (VEDI CONSIGLI PER LE TRANSIZIONI QUI)
*Conservare in luogo fresco e asciutto nel sacco sempre ben chiuso.

 

 

 

 

 

 

Richiesta informazioni
Privacy
Sede Legale
Via Ippolito Nievo, 17
35010 Villa Del Conte PD


info@progettopet.com
www.progettopet.com
Sede operativa
Via Martiri Delle Foibe, 9
35019 Onara di Tombolo PD
T. +39 049-7848599

P.iva 05209870285
Iscrizione impresa (rea) 451515
Capitale sociale 10.000