Vedi la wishlist
L’Associazione ricomincio da Cane ONLUS di Trieste (Italia), da gennaio 2011 ci occupiamo di salvare cani croati.
Ogni anno in Croazia vengono catturati migliaia di cani che vengono detenuti in canili deprivativi, il tutto accade in cliniche veterinarie private convenzionate con i diversi Comuni. Nessuno dei cani detenuti viene sterilizzato e vaccinato se non a spese di chi si offre di salvarlo adottandolo. Il riscatto di un cane dal canile a noi costa 50 euro.
A nessuno dei cani detenuti viene fatta la profilassi antizecche; durante la stagione estiva questi parassiti sono una vera tortura per l’animale detenuto.
In questa avventura abbiamo conosciuto persone meravigliose e speciali che ci hanno aiutato a portare avanti questa che noi consideriamo una missione e senza le quali questo sogno non si sarebbe mai potuto realizzare.
Siamo un’associazione senza scopo di lucro con tanta forza di volontà che però è costretta a mantenersi esclusivamente con i finanziamenti dei soci e le donazioni. Abbiamo bisogno anche del tuo aiuto per far conoscere alla gente il motivo per cui siamo nati.
Dei cani che salviamo ci occupiamo in tutto per tutto: dal punto di vista veterinario a quello comportamentale a quello educativo e soprattutto dal punto di vista dell'amore e della cura ma comunque questi cani hanno diritto a vivere in una famiglia e non in una pensione.
Inoltre stiamo cercando ospitalità in rifugi o in strutture che a basso costo ospiterebbero questi cani, stalli seri e consapevoli nella zona di Trieste e infine non ultimo cerchiamo ADOZIONI per queste splendide creature!
Aiutaci ad avere più visibilità e, se puoi, contribuisci attivamente alla nostra causa, c’è sempre bisogno di persone
volenterose.
Noi non potremo fare altro che ringraziarti ma possiamo assicurarti che non c’è nulla di più appagante che vedere gli occhi di un cane sottratto a una vita fatta solo di privazioni.
GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!!
Seguici sulle nostre pagine FaceBook, Instagram e sul nostro sito: www.ricominciodacane.it
Valentina Rondi
Tel: 3498045912
mail: valentina.rondi@gmail.com