X
Noi di ProgettoPet teniamo alle tue scelte! All'interno del nostro sito utilizziamo cookie e tecnologie simili per consentirci di assicurarti sempre un servizio su misura per te e sapere sempre quale prodotto consigliarti, per continuare all'interno del sito è necessario che tu accetti la nostra politica sui cookie(chiudendo il popup viene accettata in automatico).

Ti ringraziamo.
2539 1

AGGIUNTO AL CARRELLO

+39 049 7848599
LabelIDProdotto13008 13008 1 it

Categorie

Virbac Nutribound 3 x 150 ml
Immagine di prodotto

Supplemento Nutrizionale Liquido per Gatti

Marca: Virbac
Linea: Supplemento Nutrizionale

Codice: 3597133067576MA

Altamente Appetibile

Fornisce tutti i Nutrienti Essenziali

Stimola l'Appetito

Sostiene il Gatto Debilitato

Prodotto Siringabile

Senza Conservanti e Coloranti

€ 33,50 iva inc.

(Prezzo ufficiale listino €. 37,50)


In stock 33.50
Stampa
Prodotto con varianti
Formato
Confezione

Descrizione:

Nutribound
Soluzione orale appetibile per gatti

Formulazione unica di ingredienti essenziali a supporto dell'appetito, Nutribound fornisce i nutrienti essenziali ed è particolarmente indicato per sostenere l'animale in condizione di recupero fin dalle prime fasi.

Proprietà: Nutribound è una formula liquida altamente appetibile e pronta all'uso che stimola a mangiare e bere fino al ritorno alla normale alimentazione.

Arginina:  Aminoacido, precursore dell'acido nitrico che ha un’importante ruolo nel sostegno della funzione immunitaria, di guarigione delle ferite e della divisione cellulare
Taurina: Sostanza organica che ha proprietà antiossidanti, essenziale per il sistema cardiovascolare; ha un'importante funzione per l'apparato scheletrico, per la retina e per il sistema nervoso centrale.
Glutamina: Importante ruolo per il mantenimento dell'integrità del tratto gastrointestinale e del sistema immunitario
Acidi Grassi:Questi acidi grassi sono richiesti per i processi biologici come la formazione di fosfolipidi e steroli elementi costitutivi per la crescita e la riparazione cellulare e per la sintesi di prostaglandine, leucotrieni e trombossani
Essenziali (Omega 3 e Omega 6):Questi acidi grassi sono richiesti per i processi biologici come la formazione di fosfolipidi e steroli elementi costitutivi per la crescita e la riparazione cellulare e per la sintesi di prostaglandine, leucotrieni e trombossani
Prebiotici (Inulina,Oligofruttosio): I prebiotici sono fibre naturali solubili che si trovano in basse concentrazioni in molte piante. Stimolano la crescita e l'attività dei batteri, utili per la salute, nel sistema digestivo.
Vitamine: Composti organici essenziali necessari all'organismo che devono essere ottenuti dalla dieta o da una supplementazione specifica.

Senza conservanti artificiali o coloranti aggiunti.

Istruzione per l'uso: Per aprire il flacone la prima volta, svitare il tappo bianco e perforare la pellicola di sicurezza.
Agitare bene prima dell'uso. E' normale la presenza di sedimento.
Nutribound può essere somministrato puro, diluito con acqua o miscelato con alimento. Acqua deve essere sempre disponibile.
Utilizzare il tappo all'interno della scatola per una misurazione accurata e somministrare Nutribound come segue:
Quantità da somministrare per Gatti
E’ raccomandata una dose giornaliera di almeno 6ml per Kg di peso corporeo in una o più somministrazioni.

Nutribound
può essere somministrato durante tutto il periodo di recupero, dal primissimo momento fino al ritorno alla normale dieta. Il protocollo raccomandato è diviso in 3 fasi.

1- Fase iniziale: Dalle prime ore del periodo di recupero Nutribound può essere somministrato al gatto per reidratarlo e fornirgli i nutrienti essenziali.

2 -Fase seguente: Dopo 48 ore, se necessario, reintrodurre dell’alimento. Per migliorare la tollerabilità in animali particolarmente debilitati, sono raccomandate piccole e ripetute quantità di un supporto nutrizionale altamente energetico e altamente digeribile in aggiunta a Nutribound (es. Nutri-plus gel di Virbac).

3 -Fase di transizione: Nutribound può essere somministrato anche con la normale dieta per aiutare l’animale a ritornare alle sue normali abitudini alimentari.

Questa forma liquida può essere somministrata anche con siringa o con sondino.

Richiesta informazioni
Privacy
Sede Legale
Via Ippolito Nievo, 17
35010 Villa Del Conte PD


info@progettopet.com
www.progettopet.com
Sede operativa
Via Martiri Delle Foibe, 9
35019 Onara di Tombolo PD
T. +39 049-7848599

P.iva 05209870285
Iscrizione impresa (rea) 451515
Capitale sociale 10.000