Animonda Carny Drink è una linea di prodotti pensata per favorire l’idratazione del gatto, animale che, notoriamente, tende a bere molto poco.
All’interno di un’alimentazione equilibrata, fondata su ottimi prodotti completi, i Drink Carny, aiutano a mantenere i corretti livelli umidità all’interno dell’organismo, favorendo lo scambio ionico, fondamentale a tutti i processi metabolici.
Le due ricette si compongono essenzialmente di brodo di tonno o di pollo, con aggiunta di qualche pezzetto di carne per rendere ancora più appetitoso il prodotto.
Tutti gli ingredienti vengono dichiarati nello specifico per garantire la trasparenza della composizione, in questo modo sai esattamente cosa c’è nella ciotola.
Animonda Carny Drink Gatti Pollo è un drink monoproteico adatto a tutti i gatti di qualsiasi età e razza.
A basso contenuto proteico e lipidico può essere utilizzato anche da gatti tendenti al sovrappeso o affetti da patologie. La corretta idratazione, infatti, aiuta l’organismo a reagire meglio ai dolori e alle patologie.
Composizione:
Carne e sottoprodotti di origine animale (5% filetto di pollo), sottoprodotti vegetali, minerali.
Contiene acqua di cottura legata alla produzione. L'acqua di cottura non è una materia prima per mangimi e pertanto non deve essere specificata nella dichiarazione.
I minerali sono nutrienti inorganici essenziali. Si distingue tra elementi sfusi e oligoelementi. Gli elementi sfusi sono presenti in quantità superiori a 50 mg/kg di peso corporeo, gli oligoelementi sono al di sotto di questo livello.
Componenti analitici:
Proteine 2,1%, grassi 0,1%, fibre grezze 0,5%, ceneri grezze 1%, umidità 96%.
Energia convertibile per 100 g in MJ 0,05
Razione quotidiana consigliata*: fornire circa 2 o 3 razioni di prodotto al giorno.
*Le indicazioni delle razioni sono sempre approssimative, valutare le reali necessità del gatto a seconda del suo stile di vita e del suo stato di salute.
*Assicurare sempre acqua fresca a disposizione del gatto.
*Al primo utilizzo introdurre gradualmente nel corso di qualche giorno (VEDI CONSIGLI PER LE TRANSIZIONI QUI)
Si consiglia di somministrare a temperatura ambiente, o leggermente intiepidito, dosando e suddividendo i pasti i più volte al giorno, a seconda delle necessità del gatto.
Una volta aperto conservare in frigorifero per al massimo 2/3 giorni.
Il prodotto è pronto all’uso.